fbpx

Domaine la Blaque

Varages

PROVENCE VERTE

Splendida Bastiglia del 18 ° secolo ristrutturata con passione e autenticità nel cuore della “Provenza Verde”, il Domaine de la Blaque, luogo di riposo e ricarica energetica vi attende in mezzo 300ha boschivi, uliveti e campi che si affacciano sulla Sainte Victoire.
Jean-Luc e Caroline vi danno il benvenuto in 2 camere e 3 cottage di grande comfort totalmente indipendenti l’uno dall’altro.
Fascino e confort, terrazze private con pergolato isolate le une dalle altre, giardino, piscina e campi da tennis e corsi d’introduzione all’astronomia negli osservatori Blaque.

ASTRONOMIA

“L’osservazione del cielo è una fonte inesauribile di sogni, storie, avventure umane, misteri e passioni. Per contemplare la volta celeste è anche l’occasione per guardare al mondo che ci circonda, alla scienza”

Soggiorno a tema “Il cuore e la testa tra le stelle”: meraviglia e scoperta della magia del cielo e delle bellezze del sistema solare accompagnati da un astronomo appassionato e i suoi telescopi.
Con 4 osservatori a vostra disposizione per guardare le stelle, con la possibilità di installare i vostri strumenti in uno degli osservatori.

ECOLOGIA

il Domaine de la Blaque è impegnato in un processo di sostenibilità e identità culturale attraverso i label “Quality made” e “Eco-gîtes”.

“La BLAQUE si condivide, non si descrive ma si vive attraverso i sensi”

CONTATTI

Domaine de la Blaque
VARAGES
+33 (0)4 92723971
www.lablaque.com

Il marchio Quality Made nasce dal progetto S.MAR.T.I.C., “Sviluppo Marchio Territoriale Identità Culturale”, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale attraverso il Programma INTERREG Marittimo Italia-Francia 2014-2020.