fbpx

Poggio ai Santi

San Vincenzo

MAREMMA LIVORNESE

Poggio ai Santi, a San Vincenzo, è un lussuoso relais immerso nel verde, nel cuore della Toscana. Volgendo lo sguardo da un lato della collina si trovano i vigneti più quotati del mondo, come Sassicaia e Ornellaia. Dall’altro ci sono castelli, chiese, cattedrali, templi, città d’arte, paesaggi, isole, spiagge regionali e internazionali. Immerso in un parco botanico di oltre 3 ettari che si prolunga nell’oliveto e nella macchia, su un totale di oltre 35 ettari addossati alla collina, con il mare, l’Elba e la Corsica come sfondo. La piscina ed il roseto offrono un panorama unico sul promontorio di Populonia, antica città etrusca. La struttura dispone di suite, tutte progettate come open space, la maggior parte con un accesso alla veranda. L’edificio principale, il Podere, è tipico delle dimore toscane e ospita il ristorante Il Sale ed il bar Il Sal8, oltre a 4 suite al primo piano. Le altre suite sono raggruppate in 4 diversi siti intorno al parco, offrendo così una apprezzata intimità.

Il silenzio è la caratteristica di questa collina unica, che domina la costa ed il mare, a soli 5 km dalle spiagge e dall’autostrada (45 minuti dall’aeroporto di Pisa e 75 minuti da quello di Firenze).

CONTATTI

Strada di San Bartolo, 100
SAN VINCENZO (LI)
+39 0565 798032
+39 0565 798090
www.poggioaisanti.com

Il marchio Quality Made nasce dal progetto S.MAR.T.I.C., “Sviluppo Marchio Territoriale Identità Culturale”, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale attraverso il Programma INTERREG Marittimo Italia-Francia 2014-2020.