fbpx

Tenuta Bella Vista Insuese

Guasticce - Collesalvetti

LIVORNO, PISA, VERSILIA

Tenuta Bella Vista Insuese, a Guasticce, offre servizi di qualità, nel rispetto della natura e del benessere del consumatore. Pane e olio vengono prodotti con metodi interamente biologici. Durante tutto l’anno si organizzano numerose attività ricreative, come lezioni di equitazione e visite guidate. La location suggestiva, con piscina, è adatta per ricevimenti da cerimonia, manifestazioni, set fotografici e cinematografici.

Una distesa di 700 ettari di meravigliosa macchia mediterranea, tra campi di grano, boschi, laghi, un’oasi naturale per soggiorni a stretto contatto con la natura. In poche parole la nostra Tenuta Bellavista Insuese. Alberto Vitarelli la gestisce dal 1980 fino al 2009. In questi anni fu progettato il sistema di irrigazione, costruendo i sette piccoli laghetti come bacini artificiali, utilizzando le naturali vallate della zona. I sentieri del bosco furono riaperti e le stradine di campagna ribattute. Alcuni casolari furono ristrutturati. Dal 2010 sono le figlie Sabina e Silvia a portare avanti le aziende della tenuta, con lo stesso spirito e la stessa filosofia del padre, nel rispetto della natura e degli ospiti.
L’azienda ha la certificazione biologica fin dal 2014.

CONTATTI

Via della Chiesa, 93
GUASTICCE – COLLESALVETTI (LI)
+39 0586 983002
tenutabellavistainsuese.it

Il marchio Quality Made nasce dal progetto S.MAR.T.I.C., “Sviluppo Marchio Territoriale Identità Culturale”, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale attraverso il Programma INTERREG Marittimo Italia-Francia 2014-2020.